servizi

IDENTITÀ

Comprendere il cliente e il suo business è la base della nostra pianificazione strategica. Lo studio delle condizioni di mercato, come posizionamento del prodotto e dei servizi, proposte di vendita uniche, base clienti e opportunità, concorrenza e ambiente sono basi fondamentali del nostro approccio.

Strategia di comunicazione

STRATEGIA DI COMUNICAZIONE

Costruire il marchio è strategicamente importante per sottolineare la tua identità e il tuo carattere e per guadagnare reputazione e posizionamento nel mercato. Per aggiungere valore alla tua attività, la comprensione delle tue esigenze e opportunità viene prima di tutto.
Insieme sviluppiamo la tua strategia di comunicazione, l'approccio personalizzato, i gruppi target, il design grafico e i mezzi in termini di contenuti rilevanti e comunicazione classica o digitale.

Pianificazione

PIANIFICAZIONE

Dopo tale fase, TiTop sviluppa con voi il piano di marketing operativo, che considera non solo i diversi elementi di comunicazione, più adatti per eseguire la strategia, ma definisce il programma d'azione in dimensioni di tempo, costi e responsabilità. È importante definire tappe fondamentali che servono ad approvare l'esecuzione o il go-live di alcune fasi importanti del piano.
Un'altra parte importante del progetto è misurare le prestazioni specialmente per ottimizzare continuamente i mezzi di comunicazione e le campagne. Ciò contribuirà a massimizzare i risultati desiderati.
I nostri clienti hanno obiettivi strategici e con una gestione professionale dei progetti li portiamo avanti. La gestione del progetto è importante perché porta leadership e direzione al progetto di marketing. TiTop utilizza strumenti di gestione dei progetti professionali e garantisce che ci sia un valore reale contro l'opportunità di business.

Contenuti

CONTENUTI

Non c'è modo migliore per mostrare qualità, precisione, dettaglio, stile, autenticità e competenza se non attraverso immagini e video per ottenere attenzione, attrattiva, popolarità, attraverso le odierne possibilità di presentazione e condivisione online. Attraverso la nostra rete di partner offriamo servizi fotografici e produzioni video sotto la nostra guida.
Il contenuto è fondamentale per l'identità ed essenziale per la descrizione della storia da raccontare. Gli obiettivi sono:
la creazione di brand awareness, la definizione dell'identità aziendale, il posizionamento delle USP (proposte di vendita uniche), la creazione delle aspettative del cliente, la creazione della customer experience, la vendita di prodotti e servizi, il guadagno della fidelizzazione del cliente. La strategia dei contenuti dipende dal pubblico, dalla lingua e dalla presentazione dei contenuti. Il progetto normalmente include la produzione di contenuti specifici per il cliente, che è molto più del semplice testo. Al giorno d'oggi le persone ottengono le loro informazioni su Internet e si fanno opinioni e giudizi. Pertanto, la valutazione del marchio e la presentazione web aziendale sono fondamentali. L'evoluzione della rete e l'utilizzo della comunicazione digitale, d'altra parte, supporta l'applicazione di contenuti più personalizzati attraverso strategie di marketing inbound.
Sulla base del piano editoriale e dello stile e dei media pianificati, i contenuti vengono elaborati in linea con i mezzi da utilizzare. Questo non è limitato al contenuto testuale per es. siti web, blog, post, pubblicità online, social media, ma ovviamente vanno considerati immagini e video professionali.

Disegno grafico

DISEGNO GRAFICO

Un design grafico accattivante è un elemento chiave per accentuare l'identità di un'azienda e per supportare la costruzione della consapevolezza del marchio. I punti di contatto del marchio nel marketing sono tutti i canali di comunicazione, gli strumenti e i servizi che interagiscono in qualche modo con il cliente. È importante applicare un design significativo, coerente e unico nella tua strategia di comunicazione.
Non solo il contenuto, ma la grafica e il design trasmettono al tuo cliente messaggi chiari che devono essere coerenti e immediatamente riconoscibili come parte del brand.
TiTop fornisce proposte grafiche e di design per la pubblicità classica e la comunicazione digitale di ogni tipo. Che si tratti di brochure aziendali, volantini, riviste, cataloghi, manifesti pubblicitari, decorazioni di negozi o veicoli, imballaggi speciali, regali o grafiche per il web o i social media.

Presenza online

PRESENZA ONLINE

Le persone comuni possono consultare online qualsiasi tipo di informazione, prodotto, servizio, prezzo e le scelte disponibili sono in costante aumento. Abbiamo a cuore le ultime funzionalità e tecnologie per consultare le tue presenze web, per emergere in modo sicuro e professionale in questo mondo digitale.
Differenziazione e presenze digitali multicanale sono fondamentali.
Il tuo sito web deve essere intuitivo e deve avere un design accattivante e reattivo con immagini accattivanti ed eventualmente sequenze video. I tuoi messaggi chiave devono essere chiari e diretti. Spesso il contenuto è una dichiarazione della tua identità aziendale. Il tuo sito web serve come una sorta di riferimento principale della tua strategia di comunicazione.
I siti Web e le applicazioni Web sono diventati progressivamente più complessi con l'avanzare delle tecnologie e delle metodologie. La presenza sul Web si è evoluta in un'esperienza utente ricca e interattiva (UX). L'esperienza utente è come una persona si sente quando si interfaccia con un sito web, un'applicazione web o un negozio web.
Progettando e realizzando un sito web, TiTop valuta come gli utenti potrebbero sentire un sistema, considerando la facilità d'uso, la percezione del valore del sistema, l'utilità, l'efficienza nell'esecuzione delle attività e così via.
Ti supportiamo anche nella configurazione di azioni di Search Engine Optimization e Search Engine Marketing. Il marketing per i motori di ricerca è la pratica di commercializzare un'azienda utilizzando annunci pubblicitari a pagamento che appaiono nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.
Ulteriori azioni nella pubblicità digitale sono la produzione di newsletter, post, e-mail marketing e banner.
Social Media. La massima interazione e feedback immediati si ricevono quando si è “social”. Con ogni pubblicazione puoi sentire il polso del pubblico. Pertanto, specialmente la gestione dei social media richiede la giusta risposta, linguaggio e sensibilità per ottenere i risultati richiesti.
TiTop ti supporta nella gestione del tuo account sui principali social network, come Facebook, Instagram, LinkedIn, nella creazione di post e campagne promozionali.

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